Timeshifter applica la più recente scienza circadiana per adattarti rapidamente a nuovi fusi orari. Scrivi la storia del jet lag con piani jet lag altamente personalizzati, basati sul tuo cronotipo, sul normale ritmo del sonno e sull'itinerario.
// Condé Nast Traveller: “Dì addio al jet lag”
// Il Wall Street Journal: "Indispensabile"
// Viaggi e tempo libero: “La svolta”
// New York Times: "Timeshifter è il massimo che si possa ottenere."
// CNBC: "Risparmia tempo e denaro"
// WIRED: "Ti aiuterà a reimpostare il tuo orologio [circadiano]"
// Lonely Planet: "Incredibile"
// Prevenzione: “Una delle migliori app secondo i medici”
MITI DEL JET LAG CONTRO. SCIENZA CIRCADIANA
I consigli fuorvianti su come sconfiggere il jet lag, spesso promossi da non esperti, non solo non aiutano i viaggiatori, ma possono peggiorare i sintomi del jet lag e possono persino causare danni.
È tempo di sostituire i miti con la scienza reale.
Consigli generici sul sonno, esercizio fisico, idratazione, messa a terra, integratori alimentari, diete speciali o digiuno non risolveranno il jet lag perché non "reimpostano" il tuo orologio circadiano su nuovi fusi orari.
LA VERA SCIENZA ALLA RIDUZIONE DEL JET LAG
// Nel tuo cervello, un orologio circadiano aiuta a gestire il ritmo regolare della tua giornata.
// Il jet lag si verifica quando i cicli sonno/veglia e luce/buio cambiano troppo rapidamente perché l'orologio circadiano possa tenere il passo.
// La luce è il segnale temporale chiave per "resettare" il tuo orologio circadiano, quindi il tempismo corretto dell'esposizione e dell'evitamento della luce è l'unico modo per adattarsi rapidamente ai nuovi fusi orari. Se i tempi sono sbagliati, il jet lag peggiorerà.
PERCHÉ ABBIAMO REALIZZATO TIMESHIFTER
Individuare il momento giusto è complesso e poco intuitivo. Abbiamo creato Timeshifter per rendere accessibile la scienza circadiana e aiutarti ad applicarla per sconfiggere il jet lag.
Timeshifter ti aiuta ad affrontare sia la causa alla base del jet lag – l'interruzione del tuo orologio circadiano – sia a ridurre i sintomi disturbanti, come l'insonnia, la sonnolenza e il disagio digestivo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
// Circadian Time™: i consigli si basano sull'orologio corporeo
// Practicality Filter™: adatta i consigli al "mondo reale"
// Quick Turnaround®: rileva automaticamente i viaggi brevi
// Consigli pre-viaggio: inizia ad adattarti prima della partenza
// Notifiche push: visualizza i consigli senza aprire l'app
RISULTATI COMPROVATI
Sulla base di circa 130.000 sondaggi post-volo:
// Il 96,4% degli utenti che hanno seguito i consigli di Timeshifter, l'80% o più non ha avuto problemi di jet lag grave o molto grave.
// I viaggiatori che non hanno seguito il consiglio hanno riscontrato un aumento di 6,2 volte del jet lag grave o molto grave e di 14,1 volte del jet lag molto grave!
PROVALO GRATIS
Il tuo primo piano per il jet lag è gratuito: non è richiesto alcun impegno! Dopo il piano gratuito, puoi scegliere di acquistare piani man mano che procedi o iscriverti per piani illimitati.
Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Timeshifter non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia ed è destinato ad adulti sani, di età pari o superiore a 18 anni. Timeshifter non è destinato ai piloti e all'equipaggio di volo in servizio.